Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
Ha funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune ed è responsabile della trasparenza.
Documenta la posizione dei soggetti residenti all’interno del Comune, tenendo conto di tutti i mutamenti che si verificano all’interno dello stesso per cause naturali o civili.
Comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia pubblica e urbanistica.
Gestisce tutti i procedimenti inerenti la programmazione, affidamento e realizzazione di opere pubbliche
registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.
Il SUAP semplifica e garantisce la conclusione delle pratiche in tempi rapidi e certi; il vantaggio principale è che l’imprenditore si rivolge ad un unico ufficio.
L'Ufficio segreteria si occupa principalmente del supporto amministrativo e dell'istruttoria, per la parte di porpria competenza, all'attività della Giunta Comunale.
comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti i servizi tecnici manutentivi
Si occupa di attività di studio, ricerca e applicazione dei tributi e delle entrate comunali in base alle indicazioni programmatiche approvate dall'Amministrazione