Levissima - Alliance for water stewardship audit

Levissima - Alliance for water stewardship audit. Invito dei soggetti interessati

Data :

24 luglio 2024

Levissima - Alliance for water stewardship audit

Descrizione

La società WSAS condurrà un audit del sito di imbottigliamento Levissima, situato a Cepina nel Comune di Valdisotto (Sondrio), per valutare la conformità all'Alliance for Water Stewardship (AWS), International Water Stewardship Standard, Versione 2.0. L'audit è programmato nei giorni del 14-15-16 ottobre 2024. Il sito è registrato all’AWS con il numero di serie San Pellegrino - AWS-000669.

Il processo di valutazione include:

• Pianificazione dell'audit sulla revisione dei documenti
  • Valutazione della conformità allo standard AWS
  • Relazione descrittiva del processo di valutazione e dei risultati, che costituisce la base per la decisione di certificazione
  • La decisione di certificazione

Invito dei soggetti interessati

WSAS accoglie i commenti da parte di soggetti interessati sulla conformità del sito allo standard AWS. E’ possibile inviare commenti scritti via mail al team di audit WSAS: ingfreschicarlo@gmail.com. Le parti interessate che presentano domande o altri commenti devono identificarsi e definire chiaramente l'interesse che rappresentano.

Audit AWS Levissima_invito dei soggetti interessati

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?