Pubblicato Giovedì, 11/02/2021 - 09:38
I cittadini possono presentare segnalazioni e reclami manifestare disagi, malfunzionamenti, disservizi di cui l'ente può essere direttamente o indirettamente responsabile, suggerimenti finalizzati a migliorare la qualità della vita cittadina o dei servizi offerti, apprezzamenti per evidenziare positività della qualità della vita cittadina o dei servizi offerti.
Segnalazioni, reclami, suggerimenti e apprezzamenti possono essere presentati con le seguenti modalità:
- presentando la pratica da Portale, utilizzando il seguente link “Trasmissione di reclami, suggerimenti, apprezzamenti del cittadino alla PA”;
- inviando il modulo compilato, scaricabile da questa pagina, alla casella di posta elettronica certificata del Comune valdisotto@pec.cmav.so.it o alla casella mail info@comune.valdisotto.so.it ; in tal caso al modulo, in formato pdf, va allegata copia di un documento di identità dell’utente e dell’eventuale delegante;
- di persona, presso l’Ufficio Segreteria dell’Ente, utilizzando la modulistica scaricabile da questa pagina.